martedì 4 aprile 2017

INSEGNAMENTI - 15


Ecco quindi qui il segreto della santità:
grazie a Gesù, Pane di vita, 
noi vivremo e non morremo mai.

(Beato Contardo Ferrini)



Pane di vita eterna.

Secondo quanto Nostro Signore insegna nel S. Vangelo:

"Chi mangia la mia carne 
e beve il mio sangue 
ha la vita eterna 
e io lo risusciterò nell'ultimo giorno. 
Perché la mia carne è vero cibo 
e il mio sangue vera bevanda".

(Gv 6,54-55)



Mediante la S. Comunione in grazia di Dio,
ovvero SENZA peccato mortale.
Doveroso precisarlo ancora una volta.

In caso contrario, infatti, la Comunione 
diviene un orribile sacrilegio.

Nel link, alcuni insegnamenti pubblicati in questo blog a tale proposito:

https://lasantissimaeucaristia.blogspot.it/search/label/Sacrilegi%20eucaristici

Chi afferma il contrario, mente, 
discostandosi così dalla retta, immutabile Dottrina cattolica 
e trascinando le anime alla perdizione. Eterna.

Nessun commento:

Posta un commento