domenica 11 febbraio 2018

EXTRA ECCLESIAM NULLA SALUS - 9



AGLI INFEDELI E DISSIDENTI

Anche a voi si volge
il Nostro pensiero e la Nostra parola, 
quanti ancora siete lontani dalla fede 
e dall'unità di Cristo. 

Per voi ogni giorno offriamo 
preghiere e sacrifici a Dio e Signore di tutti, 
chiedendo ardentemente ch'Egli 
con la sua luce VI ILLUMINI
e vi conduca e vi unisca alle pecorelle 
che ascoltano la Sua voce 
e che si faccia 
un solo ovile e un solo Pastore.

(Dal primo radiomessaggio di Pio XI,
12 febbraio 1931)



Così parla un successore di Pietro, rammentando al mondo che SOLO in Gesù Cristo ci si salva e che SOLO nella Chiesa cattolica vi è la pienezza della Verità.

Ricordiamo, infatti, a tale proposito che l'unità - quella vera - si raggiungerà SOLO quando "INFEDELI E DISSIDENTI" RIENTRERANNO nella Chiesa cattolica, ABBANDONANDO le loro FALSE dottrine.

NON vi è altra via.

Chiarissime sono ancora a questo proposito le parole di Nostro Signore Gesù Cristo, che santa Faustina Kowalska riportò nel quinto giorno della Novena alla Divina Misericordia:

«Oggi conducimi le anime degli ERETICI e degli SCISMATICI e immergile nel mare della mia Misericordia. Nella mia amara Passione mi hanno lacerato le carni ed il cuore, cioè la mia Chiesa. Quando RITORNERANNO all’unità della Chiesa, si rimargineranno le mie ferite ed in questo modo allevieranno la mia Passione».

Un'unità NELLA VERITÀ, pertanto, NON un inganno satanico, il cui fine è quello di creare l'unica religione mondiale.

"Extra Ecclesiam, nulla salus".

Rammentalo, Chiesa cattolica!

Nessun commento:

Posta un commento